AirMask: mascherine protettive tecnologiche con filtri intercambiabili
AirMask è una mascherina protettiva facciale dotata di filtri intercambiabili realizzata in TPE medicale e collegabile al tuo smartphone, tablet o computer per ottimizzarne la gestione e rilevare la temperatura corporea di chi la indossa. AirMask è un brevetto Made in Italy.
AirMask protegge chi la indossa non solo da virus e batteri ma anche dal particolato e da tutti gli agenti atmosferici che danneggiano la qualità e la purezza dell’aria che respiriamo.
AirMask è un dispositivo di protezione individuale che racchiude in se molteplici fattori come sicurezza, innovazione, tecnologia e design per offrire sicurezza e comfort a chi la indossa. È un Dispositivo Medico CE, conforme alla Normativa Europea UNI EN 14683:2019 e UNI EN 10993.
Mascherine protettive tecnologiche
La mascherina facciale protettiva AirMask Pro è un dispositivo di protezione tecnologico che grazie all’utilizzo di iBeacon BLE può essere collegato al cellulare. Grazie all’applicazione non solo si potrà gestire in maniera ottimale i filtri ma anche misurare la propria temperatura corporea.
Proteggi i tuoi dipendenti
Le mascherine di protezione facciali AirMask proteggono i tuoi dipendenti e i tuoi clienti dal Covid-19. AirMask sono mascherine riutilizzabili con filtri di ricambio assolutamente sicure anche per usi prolungati e per questo adatte da usare durante il lavoro.
Personalizza le mascherine con il tuo logo
Rendi riconoscibili tutti i tuoi collaboratori personalizzando le mascherine facciali protettive con il logo della tua azienda. Contattaci per conoscere come puoi personalizzare le mascherine e per avere un preventivo gratuito per l’acquisto di mascherine personalizzate.
Maggiori informazioni sui dispositivi di protezione individuali AirMask
AirMask è prodotta in Italia rispettando altissimi standard qualitativi ed è realizzata in TPE (Thermo Plastic Elastomer) materiale destinato all’uso medicale e farmaceutico. Inoltre il materiale con cui viene prodotta è biocompatibile ed è certificato secondo le norme della farmacopea USPVI ISO10993.
Come viene prodotta AirMask
Come si monta AirMask
Prodotti AirMask
Qui di seguito ti presentiamo i prodotti AirMask. Per maggiori informazioni non esitate a chiamarci o scriverci.
Mascherina protettiva facciale AirMask
AirMask è un dispositivo di protezione individuale innovativo realizzato per offrire maggiore sicurezza e controllo sulla filtrazione dell’aria che respiriamo e un accresciuto rispetto per l’ambiente. Mascherina made in Italy che protegge da batteri, virus, particolato e agenti atmosferici.
Mascherina protettiva facciale AirMask Pro
AirMask Pro non solo ha tutte le qualità delle mascherine protettive AirMask ma è predisposta per l’alloggiamento di iBeacon BLE con sensore di temperatura. AirMask PRO una volta collegata all’app puoi controllare anche il consumo del filtro per utilizzarla sempre al massimo dell’efficienza.
iBeacon BLE con Sensore di Temperatura
iBeacon BLE è un sensore di temperatura per AirMask PRO. Una volta inserito nella mascherina di protezione facciale e collegato all’App, trasformerà la vostra mascherina AirMask PRO in un dispositivo tecnologico in grado di rilevare la temperatura di chi la indossa.
AirFilter per mascherine AirMask
I filtri intercambiabili AirMask sono Dispositivo Medico e rispecchiano i requisiti CE, UNI EN 14683:2019 e UNI EN 10993. Sono filtri di TIPO II BFE con filtrazione batterica del 98,9%. garantiscono un alto grado di filtrazione di particolato e agenti atmosferici oltre che di virus e batteri.
Sanitizzante per mascherine SaniMask
SaniMask è una soluzione batteriostatica completamente naturale e efficace per diverse ore. Applica una protezione aggiuntiva alla tua AirMask: Spruzza SaniMask sulla tua mascherina per creare una barriera contro i batteri con una durata fino a 10 ore dall’utilizzo.
Bio Clean Igienizzante mani antibatterico
Dove acquistare le mascherine protettive tecnologiche AirMask
Puoi acquistare AirMask direttamente presso la nostra sede di viale dei Faggi 20 a Lugano. Se ti è più comodo trovi le mascherine protettive anche nei seguenti punti vendita